Arthur Melo è in uscita dalla Juventus. Ovviamente, questa non è una novità, visto che il calciatore è stato messo negli esuberi bianconeri da ormai molto tempo. Il centrocampista , lo scorso anno in forza alla Fiorentina, gradirebbe un ritorno in maglia viola, che gli assicurerebbe la titolarità e un ruolo abbastanza importante nello scacchiere di Palladino. Tuttavia, il brasiliano non è la prima scelta della società gigliata, visto soprattutto l’ingaggio alto, fuori dalla portata della Fiorentina.
Inoltre, secondo l’esperto Nicolò Schira, l’ex Barcellona sta ricevendo attenzioni da un club che gioca in Arabia Saudita. Nel campionato arabo, Arthur andrebbe a guadagnare una cifra sicuramente maggiore di quella che potrebbe percepire in maglia viola, ma uscirebbe un po’ dai radar del calcio internazionale. Situazione da monitorare attentamente, dunque, quella del centrocampista brasiliano classe ’96.
A Saudi Club have shown interest in #Arthur Melo, who is not in #Juventus’ Plans and he is ready to leave #Juve in the next days. #transfers 🇸🇦
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 24, 2024
LE PROBABILI DI FIORENTINA-VENEZIA
Le probabili di Fiorentina-Venezia: tornano Kean e Terracciano, lagunari con Duncan. Out Pohjanpalo