Igor Matic, allenatore del Cukaricki, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina, queste le sue parole dal Franchi:
“La Fiorentina ha buonissimi giocatori e un ottimo allenatore, sono indubbiamente bravi ma anche noi dobbiamo avere rispetto di noi stessi e fare una grande partita. Ho qualche dubbio di formazione perchè abbiamo una partita anche domenica, sono tutti giocatori pronti quelli che sono venuti a Firenze e per questo devo ancora scegliere.
Abbiamo portato con noi anche un ragazzo di 16 anni e spero non ci sia troppa pressione su di lui. Noi non dobbiamo avere paura della Fiorentina, io non ho paura di nessuno. Dobbiamo avere determinazione e aggressione. Ho giocato 20 anni fa la finale contro l’Italia di Bonera, De Rossi, Paolo Cannavaro, Boriello, Amelia, Gilardino che era capocannoniere.
Un grande onore che i nostri giocatori sono venuti alla Fiorentina, sono stati ambasciatori del nostro paese. Giocatori come Milenkovic, Vlahovic e Ljajic sono stati per noi un grande orgoglio perchè hanno giocatori i loro anni migliori in viola. Milenkovic adesso qui è molto importante. Nonostante questo però, noi dobbiamo dare il massimo”
LE PAROLE DI KAYODE PER CELEBRARE IL RINNOVO DI CONTRATTO
Ufficiale: Michael Kayode ha rinnovato con la Fiorentina fino al 2028