Trovato l’accordo tra la Fiorentina e il River Plate per l’arrivo in viola di Martinez Quarta. Ecco cosa scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito:
“Una trattativa che si è riaperta, una nuova offerta che ha convinto il River Plate che alla fine ha ceduto: Martinez Quarta adesso è vicinissimo alla Fiorentina. Le parti stanno definendo gli ultimi dettagli, tanto che il giocatore dovrebbe sostenere le visite mediche domani (in Argentina) visto che domenica raggiungerà il ritiro della nazionale. Operazione da 6 milioni come parte fissa, più altri 6 di bonus per un totale di 12 milioni da pagare in un anno; per il giocatore, pronto un contratto quinquennale.”
Biraghi chiede a Sky: “È ufficiale Chiesa alla Juventus? Non ci ha salutato ma sapete meglio di noi”
Martinez Quarta sa giocare, ottimo elemento. Pezzella quindi in uscita? Occorre un centravanti di assoluto valore e un regista. Se parte Chiesa un esterno che faccia tutta la fascia.
il problema rimane Iachini, fa giocare fuori ruolo
Prandelli è ciò che occorre alla Fiorentina. Conosce l’ambiente, il calcio, è amato dai tifosi perché nella Viola ha lasciato ottimi ricordi con i risultati e soprattutto è un vero uomo non solo di sport.
Il problema principale è iachini…
Una rosa coma la fiorentina nn può essere durlrclassata dalla samp nel gioco nel dinamismo e nella gara.
Contro la samp ho visto un caos a centrocampo tutti volevano il pallone ma nessuno sapeva cosa farne, eppure bonsvtura ambarabat castrovilli etc etc non sono proprio da buttare. ……