24 Ottobre 2020 · 05:30
17 C
Firenze

ACF, ecco quando la Fiorentina Women’s recupererà i quarti di Coppa e la 5^ giornata di campionato

La FIGC ha comunicato questo pomeriggio le date per i recuperi delle sfide rinviate a causa delle criticità legate al COVID-19.

Il ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Italia Femminile Fiorentina Women – Milan sarà recuperato martedì 17 Marzo 2020 alle ore 14.30 presso lo Stadio Bozzi di Firenze. Contestualmente, la Divisione Calcio Femminile ha stabilito che le gara d’andata delle Semifinali della competizione, originariamente in programma proprio il 17 marzo, siano posticipate all’ 1 aprile 2020.

La gara Milan – Fiorentina Women, valida per la 5° giornata di ritorno della Serie A TIMVISION e rinviata lo scorso 23 febbraio 2020 – sarà recuperata domenica 5 aprile 2020 stadio Brianteo di Monza, ore 12.30 diretta SkySport.

Violachannel

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

VIDEO, Balotelli fa danni anche al Grande Fratello, battuta offensiva e sessista contro una ragazza

Mario Balotelli è stato ospite per una sera al Grande Fratello VIP, in onda su canale 5. Nel corso della puntata l'ex attaccante del...

De Rossi: “Mancini scivolato su una buccia di banana. Agnelli? Se rispetta le regole gli scudetti son due di meno”

Intervistato nel corso di Propaganda Live su La7 l'ex centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi ha parlato del presente e del...

CALENDARIO