9 Marzo 2026 · Ultimo aggiornamento: 14:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bucchioni: “Abbiamo sopravvalutato anche Paratici. Il Tottenham che rischia la B l’ha costruito lui”

News

Bucchioni: “Abbiamo sopravvalutato anche Paratici. Il Tottenham che rischia la B l’ha costruito lui”

Redazione

8 Marzo · 18:34

Aggiornamento: 8 Marzo 2026 · 21:31

Condividi:

Duro sfogo di Bucchioni dopo lo 0-0 tra Fiorentina e Parma: critiche allla squadra, alla gestione societaria e al mercato invernale

Al termine del deludente 0-0 tra Fiorentina e Parma, il giornalista Enzo Bucchioni non ha usato mezzi termini nel commentare la prestazione dei viola. Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana:

Pomeriggio orribile, una prestazione inqualificabile. La Fiorentina ha pareggiato solo perchè davanti aveva il Parma, il peggior attacco del campionato a cui mancavano alcuni giocatori. Non siamo andati neppure vicini a segnare e dovevamo vincere oggi, C’era un risultato solo. La Cremonese a quest’ora doveva essere indietro di 3 punti. Lunedì prossimo sarà durissima. I grigiorossi giocano meglio, sono arrabbiati neri per il rigore non concesso a Lecce e la Fiorentina verrà dal giovedi di coppa

Non si è vista eppure una reazione dopo Udine. La Fiorentina non ha gioco né schemi, uno spettacolo orribile con la società corresponsabile. Non parla nessuno e probabilmente, io per primo, a questo punto abbiamo sopravvalutato anche Paratici. In questo momento devi proteggere la squadra, l’allenatore, nulla.. questa è la strada per la Serie B. I giocatori poi che si fanno i selfie durante la settimana al ristorante..non li postate almeno! dov’è la società?. L’apporto del mercato di gennaio inoltre onestamente è zero. Cos’ha portato Paratici? Rugani? Harrison? Brescianini è in panchina, Fabbian un fantasma. Il Tottenham in Premier l’ha costruito Paratici e rischia di retrocedere“.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio