15 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:30

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pruzzo: “Fiorentina con Pioli ha investito più sull’allenatore che sui giocatori. Dzeko farà la differenza”

News

Pruzzo: “Fiorentina con Pioli ha investito più sull’allenatore che sui giocatori. Dzeko farà la differenza”

Redazione

14 Agosto · 20:11

Aggiornamento: 14 Agosto 2025 · 20:27

Condividi:

"Parlando delle altre squadre, personalmente penso che il Como possa già lottare per l’Europa”

L’ex attaccante della Fiorentina Roberto Pruzzo ha voluto parlare della viola a Tuttomercatoweb analizzando il precampionato e il calciomercato. Queste le sue parole:

“Qualche società ha investito più sugli allenatori che sui calciatori, il Milan con Allegri è una di quelle, così come la Fiorentina con Stefano Pioli, la Lazio con Sarri e anche la Roma con Gasperini. Parlando delle altre squadre, personalmente penso che il Como possa già lottare per l’Europa”.

Vlahovic? Tutto prima o poi si risolverà con la Juventus. La società ha fatto una scelta, lui vorrà giocare e dimostrare di essere un grande attaccante. Penso che verso la fine del mese di agosto inizierà un altro mercato e la questione si risolverà. Da Immobile così come da Dzeko, mi aspetto che possano ancora fare la differenza quando saranno chiamati a scendere in campo. Hanno le qualità per poterlo ancora fare”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio