30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:16

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cm.com: “Adli-Sottil, si va verso uno scambio a titolo definitivo per risolvere i riscatti”

News

Cm.com: “Adli-Sottil, si va verso uno scambio a titolo definitivo per risolvere i riscatti”

Andrea Gemignani

1 Marzo · 23:48

Aggiornamento: 1 Marzo 2025 · 23:48

Condividi:

Destini incrociati quelli dei due giocatori, anche se al netto di possibili accordi interni tra le società solo Adli al momento ha convinto

Il Milan si prepara alla fondamentale e decisiva sfida casalinga contro la Lazio, per non spegnere definitivamente le speranze di raggiungere il 4° posto – attualmente occupato dalla Juventus e distante 8 punti – e di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.

Tra i pensieri di campo, non si dimentica anche la situazione di mercato con la possibile rivoluzione in entrata e in uscita che può accadere in estate. Tra i nomi che possono rimanere a Milanello, c’è anche uno degli ultimi acquisti di gennaio, ovvero Riccardo Sottil, giunto in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina. E’ presto per conoscere se il Diavolo lo prenderà o meno a titolo definitivo, ma il suo destino potrebbe essere legato a quello di Yacine Adli, centrocampista arrivato a Firenze la scorsa estate. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’acquisto dell’ex Bordeaux costerebbe ai viola circa undici milioni di euro, vale a dire la stessa cifra che è stata fissata per il riscatto di Sottil. E’ una soluzione che sarà considerata in estate.

Lo riporta https://www.calciomercato.com/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio