8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:11

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sarà Fabbri a dirigere Bologna-Fiorentina: con i viola 14 incroci e 5 vittorie. Abisso e Marini al VAR

L'arbitro Michael FabbriFirenze, stadio A.Franchi, 21.09.2021, Fiorentina-Inter, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

News

Sarà Fabbri a dirigere Bologna-Fiorentina: con i viola 14 incroci e 5 vittorie. Abisso e Marini al VAR

Redazione

11 Dicembre · 17:22

Aggiornamento: 11 Dicembre 2024 · 17:22

Condividi:

Michael Fabbri dirige Bologna-Fiorentina: bilancio in chiaroscuro per i viola con il fischietto di Ravenna

Dopo la vittoria contro il Cagliari, nella sfida valida per il 15° turno di Serie A, la Fiorentina dovrà pensare prima all’impegno in Conference League contro il LASK, per poi proiettarsi subito verso la sfida di Bologna (domenica, ore 15). A dirigere la sfida contro i felsinei sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna, con Imperiali e Cavallina assistenti, Piccinini IV uomo, mentre al VAR ci saranno Abisso e Marini.

Fabbri ha già diretto ben 14° gare della Fiorentina: 5 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. L’ultimo incontro risale alla stagione 2022/23, in quel Juventus-Fiorentina finita 1-0 per i padroni di casa. Il fischietto di Ravenna ha incrociato il Bologna per 16 volte, con il seguente storico: 6 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

Palladino: “Biraghi fuori per scelta tecnica, non voglio dire altro. Al posto di Bove può giocare Beltran”

Palladino: “Biraghi fuori per scelta tecnica, non voglio dire altro. Al posto di Bove può giocare Beltran”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio