8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Semplici: “Vogliamo rimanere in Serie A, lavoriamo ogni giorno per questo. Inter? Fortissima, è una delle candidate allo scudetto”

News

Semplici: “Vogliamo rimanere in Serie A, lavoriamo ogni giorno per questo. Inter? Fortissima, è una delle candidate allo scudetto”

Redazione

29 Agosto · 18:05

Aggiornamento: 29 Agosto 2017 · 18:05

Condividi:

Il tecnico della Spal ed ex Viola Leonardo Semplici ha parlato di quello che è stato l’avvio si stagione dei bianco azzurri e degli impegni da cui sono attesi: “Se vogliamo dar filo da torcere alle squadre di Serie A, dobbiamo lavorare e avere ben salde le nostre convinzioni: per farlo, io e la squadra ogni giorno ci mettiamo in discussione per migliorarci e restare nella categoria. L’Europa League? Siamo orgogliosi di aver riportato la Spal in A, ma dobbiamo essere realisti. Siamo partiti bene, ma si deve rimanere con i piedi per terra e lavorare come sempre, provando a mettere in campo le nostre qualità. Poi, è chiaro che sogniamo di far sempre meglio. Daremo battaglia a tutte le avversarie, indipendentemente da come si chiamino; poi il campo dirà”. Poi un passaggio sulla prossima sfida di campionato contro l’Inter: “So quanto è forte l’Inter, con Napoli e Juve è una candidata allo scudetto. Sarà un bell’esame: proveremo a fare la nostra gara. Sappiamo che troveremo difficoltà, ma affronteremo la gara con grande entusiasmo”. Le dichiarazioni riportate sopra sono state rilasciate dall’Ansa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio