A europacalcio.it ha parlato l’ex centrocampista viola Mauro Bressan che ha commentato la prestazione dei tre giocatori schierati in mezzo al campo da Palladino e sulla gara in generale: “Bove-Adli-Cataldi sono un terzetto affidabile, danno equilibrio al centrocampo e hanno grande qualità. Stanno trovando degli ottimi meccanismi e riescono a coprire benissimo il campo.”
Sulla gara contro il Lecce: “Ci si poteva anche spaventare dopo l’infortunio di Gudmundsson, invece la squadra si è unita e ha portato a casa un grande risultato. La Fiorentina non è più quella squadra impaurita e timida di inizio anno, mi sembra di vedere più concretezza e in campo tutti hanno capito cosa fare.”
Su Palladino: “Tecnico coraggioso, ha fatto vedere grandi doti perché non è da tutti togliere dei giocatori come Quarta e Biraghi e andare per la sua strada. Dimostra di essere un tecnico di grande personalità che non si cura della storia di nessuno.”
Su Colpani: “Per me è un ottimo prospetto, ha qualità fuori dalla media. La prestazione di Lecce gli farà bene e gli farà capire che è davvero forte perché si sentirà tranquillizzato dopo le critiche”.
1 commento su “Bressan: “Palladino ha fatto scelte forti, non è da tutti mettere fuori Quarta e Biraghi””