Come anticipato secondo quanto riportato dal Tgr Toscana il presidente della Fiorentina Rocco Commisso sarebbe in procinto di tornare a Firenze. Già sabato mattina sarà in città e al Viola Park conoscerà personalmente Palladino e i nuovi calciatori. Per lui anche un’agenda fitta di incontri istituzionali e non. Di sicuro come sempre non farà mancare il proprio supporto alla prima squadra cosi come ai settori giovanile e femminile.
L’incontro con la Sindaca Sara Funaro segnerà un passaggio fondamentale per capire naturalmente l’evoluzione della questione stadio e se la società continuerà nel suo braccio di ferro col Comune.
La grande sorpresa è però rappresentata dalla volontà del magnate italo americano di comprare casa in centro a Firenze. Proprio quando si sprecano le indiscrezioni per il momento mai verificate di una cessione imminente della Fiorentina Commisso lancia un segnale forte, in assoluta ed inaspettata controtendenza. Il presidente e la sua famiglia si vogliono legare ancora di più alla città.
Marchegiani: “La Fiorentina per ora non convince ma Palladino ha personalità e Kean è motivato”
Marchegiani: “La Fiorentina per ora non convince ma Palladino ha personalità e Kean è motivato”
