Il Nottingham Forest guarda verso Firenze: confermati i contatti con Milenkovic. Esiste una trattativa ma non c’è ancora nulla di chiuso o definito. Resta comunque concreto l’interesse da parte della società inglese nei confronti del calciatore della Fiorentina e della Serbia.
Lo riporta gianlucadimarzio.com
Dall’Inghilterra, The Telegraph riporta anche la cifra che sarebbe stata offerta dal Nottingham, 13 milioni di sterline, poco più di 15 milioni di euro, e si parla di ottimismo da parte del club stesso per la riuscita dell’operazione.
#nffc offer for Fiorentina centre-back Nikola Milenković is around £12-13m. Milenković played in all of Serbia’s games at #EURO2024 and is keen to sign. Forest also in talks with Ryan Yates over new deal and targeting a new striker and winger https://t.co/4DTMgtk7cm
— John Percy (@JPercyTelegraph) July 13, 2024
Ferrari gela Firenze: “In attacco siamo a posto, mercato funzionale condiviso con Palladino”
Ferrari gela Firenze: “In attacco siamo a posto, mercato funzionale condiviso con Palladino”
1 commento su “Di Marzio conferma: “Trattativa in corso tra Nottingham Forest e Fiorentina per Milenkovic””