1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cinquini: “Italiano ha destabilizzato l’ambiente, è corresponsabile di questa situazione”

News

Cinquini: “Italiano ha destabilizzato l’ambiente, è corresponsabile di questa situazione”

Redazione

25 Aprile · 21:54

Aggiornamento: 25 Aprile 2024 · 21:54

Condividi:

L'ex direttore sportivo della Fiorentina Oreste Cinquini pensa che per ripartire serva l'intervento diretto del Presidente Rocco Commisso

L’ex direttore sportivo della Fiorentina Oreste Cinquini ha analizzato il momento che sta attraversando la Fiorentina al Pentasport di Radio Bruno Toscana:

Italiano è indubbiamente uno dei migliori allenatori giovani del campionato. È arrivato a Firenze dopo Trapani e Spezia ed in poco tempo si è consacrato. E’ evidente però ci siano dei problemi, ed il fatto che a fine stagione se ne andrà ha senza dubbio creato qualcosa all’interno dello spogliatoio. La sua uscita, a due mesi e mezzo dalla fine del campionato, se la poteva risparmiareHa destabilizzato l’ambiente ed è corresponsabile di questa situazione venutasi a creare. Chiaramente anche la scomparsa prematura di Barone ha portato scompiglio, però guardiamo anche cosa è successo a gennaio. E’ stato preso Belotti, di fatto affossando Nzola: un giocatore su cui sono stati investiti 14 milioni, buttati nel cestino.  Ed il problema del gol non è stato risolto. Anche Nico Gonzalez su cui hai speso 27 milioni è scomparso da tempo. Ci sarà tanto da fare sul mercato, tanti giocatori non hanno dimostrato di essere all’altezza di una Fiorentina europea. Burdisso se ne è già andato e non abbiamo mai capito che ruolo avesse, perché sullo scoprire talenti in Sudamerica non è andato benissimo. Adesso deve intervenire Commisso, agire in prima persona ed affidare la gestione a qualcuno che prenda il posto di Barone”.

La Roma batte l’Udinese nel recupero e consolida il quinto posto a -4 dal Bologna

La Roma batte l’Udinese nel recupero e consolida il quinto posto a -4 dal Bologna

 

 

1 commento su “Cinquini: “Italiano ha destabilizzato l’ambiente, è corresponsabile di questa situazione””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio