L’attaccante della Fiorentina Andrea Belotti è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Frosinone per 5 a 1, partita in cui l’ex Roma si è reso protagonista con un’ottima prestazione e il gol che ha regalato il vantaggio alla squadra viola.
Queste le sue parole:
“La Fiorentina è un esame importante e la scelta migliore che potessi fare per il futuro della mia carriera, sapevo di poter dare ancora molto al calcio e avevo bisogno di continuità per poterlo dimostrare. Qui a Firenze mi hanno accolto benissimo, i ragazzi sono fantastici e stanno cercando di farmi integrare nel modo migliore. Da parte mia c’è molta voglia di lavorare, mi sono subito messo al servizio della squadra con la mia esperienza e penso che oggi si sia visto. Questa prestazione è un punto di partenza, è stata una dimostrazione soprattutto per me stesso, visto che a Roma, anche per demerito mio, non ho avuto modo di far vedere tutto il mio valore. Ovviamente è presto per dire se questo è il miglior Belotti, spero di continuare così e grazie all’aiuto del mister e dei compagni di poter migliorare ancora tanto.”
Sull’Europeo:
“Per me è sempre un’emozione giocare in azzurro, lavorerò fino alla fine del campionato e poi si vedrà se il mister mi convocherà, io sono sempre pronto per giocare con la maglia della nazionale e dare il mio contributo.”
LA FIORENTINA RIPARTE DAL 5 A 1 AL FROSINONE