9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 12:37

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pedullà: “Borja Valero vuole andare via subito. Bernardeschi ha un accordo da un mese con la Juventus”

Calciomercato

Pedullà: “Borja Valero vuole andare via subito. Bernardeschi ha un accordo da un mese con la Juventus”

Redazione

6 Luglio · 14:35

Aggiornamento: 6 Luglio 2017 · 14:35

Condividi:

Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno, queste le sue parole:

“Borja Valero vuole andare via presto e comunque i tempi non saranno lunghi. La situazione è in evoluzione, ora dopo ora.

Fiorentina e Juventus si sono sentite ieri per Bernardeschi, il giocatore ha un accordo con i bianconeri da oltre un mese. Entro martedì ci sarà l’incontro che sbloccherà la situazione, l’ingaggio che prenderà Bernardeschi sarà molto alto.

Per quanto riguarda Orsolini la Juventus non ne vuole perdere il controllo e la Fiorentina non lo vuole prendere in prestito. Si potrebbe impostare l’operazione sulla base di 18-24 mesi. A Torino il ragazzo non avrebbe spazio, a Firenze ce ne sarebbe sicuramente di più.

Su Eysseric, Diallo e Karamoh siamo in attesa perchè perché la Fiorentina è concentrata su altre operazioni al momento.

Kalinic al Milan in questo momento dipende da Aubameyang”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio