9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:50

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Canovi: “Bernardeschi pronto per la Juve. Difficile spiegare la fuga di massa dei giocatori: club, tifosi e città sono fantastici”

News

Canovi: “Bernardeschi pronto per la Juve. Difficile spiegare la fuga di massa dei giocatori: club, tifosi e città sono fantastici”

Redazione

5 Luglio · 13:56

Aggiornamento: 5 Luglio 2017 · 13:56

Condividi:

Il celebre procuratore Dario Canovi, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb, l’argomento in questo caso è stata la Fiorentina, con un focus sulle cessioni in corso. Queste le dichiarazioni: “Bernardeschi alla Juve? Sono convintissimo che sia pronto per una squadra come la Juventus, la Germania che ha appena vinto la Confederations Cup con le riserve e l’Europeo Under 21 deve essere un esempio in tal senso. Non importa che siano giovani, la cosa che conta è che siano bravi. E Bernardeschi lo è sicuramente”.

In partenza anche Kalinic e Borja Valero, come si spiega questo fuggi fuggi? “Mi meravigliano molto, Firenze di solito è una piazza ambita. Il club è sano, la città meravigliosa, la squadra competitiva. Il recente comunicato dei Della Valle non avrà giovato, ma non credo sia questa la causa scatenante”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio