1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:52

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Parolo: “Le squadre hanno studiato la Fiorentina di Italiano: sanno come ferirla. Nico assenza pesante”

Radio

Parolo: “Le squadre hanno studiato la Fiorentina di Italiano: sanno come ferirla. Nico assenza pesante”

Redazione

3 Ottobre · 18:45

Aggiornamento: 3 Ottobre 2022 · 18:45

Condividi:

L’ ex calciatore Marco Parolo, con un lungo passato alla Lazio, ha parlato a Radio Bruno della partita di ieri che ha visto la Fiorentina uscire sconfitta dal match contro l’Atalanta, queste le sue parole:

La partita? L’Atalanta è molto forte uomo contro uomo e la Fiorentina ha ricevuto troppe palle spalle alla porta.  La squadra di Gasperini ha cambiato modo di giocare, non concede gli spazi che lasciava nel passato e la Viola doveva essere più veloce nel recupero palla per poi ripartire e fare male. 

Cosa serve? Nel secondo tempo qualche pericolo in più è stato creato, ma serve il guizzo, un vero marcatore che ti risolva le situazioni difficili.

Nico? L’argentino è fondamentale per la Fiorentina: anche fisicamente regge benissimo l’uno contro uno a differenza di Kouame e Saponara. Si è sentita la mancanza anche di Sottil. Sono giocatori che puntano gli avversari, Ikoné ieri ci è riuscito solo in un’ occasione ieri.

Inizio difficile? Italiano deve capire come utilizzare Jovic per risolvere il problema del gol: la Fiorentina è stata studiata dalle altre squadre e sanno come farti male. In più aggiungiamo i tanti impegni che ha portato la Conference e i risultati sono venuti meno.

Italiano? Si tratta della prima stagione con tante partite non solo per i giocatori ma anche per lui: c’è bisogno di aspettarlo perchè ha fatto capire che si tratta di un allenatore di grandissimo livello.”

ANCHE IL PRESIDENTE GIANI A DIFESA DI COMMISSO

Venuti guarda Muriel, Biraghi si perde Lookman. Ecco come l’Atalanta ha fatto gol alla Fiorentina

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio