Francesco “Ciccio” Baiano, ex attaccante della Fiorentina ed adesso allenatore di calcio, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, per commentare le dimissioni di Cesare Prandelli da tecnico della Fiorentina. Ecco le sue parole:
“Non mi aspettavo le dimissioni di Prandelli anche se già dopo il Benevento lo avevo visto un po’ provato. Il calcio ti mette pressione e può capitare di avvertire lo stress. Contano solo e sempre i risultati anche se le prestazioni magari sono discrete e come allenatore alla fine sei sempre solo. La squadra comunque nelle ultime due gare ha giocato bene e pareva sulla strada giusta. Il tecnico ha valorizzato Vlahovic e anche Quarta, che ha dato sicurezza e cattiveria ad un reparto che era un po’ molle“.
IACHINI “Ci si aspettava un cambio di passo che non è arrivato ma non tutte le colpe sono del tecnico. Ora Iachini dovrà portare in porto la nave e poi dal prossimo anno ci sarà da programmare e mettere a disposizione del nuovo tecnico i giocatori adatti“.
LEGGI ANCHE:
IACHINI E IL SUO STAFF SONO ARRIVATI A FIRENZE, ADESSO LA FIRMA SUL TESSERAMENTO FINO A GIUGNO
Iachini e il suo staff sono arrivati a Firenze, adesso la firma sul tesseramento fino a giugno