18 Maggio 2021 · 06:09
11.5 C
Firenze

Ripa: “La squadra non ha abbandonato Prandelli. Cesare si è dimesso per non trasmettere il suo disagio”

Roberta Ripa ha commentato le dimissioni di Cesare Prandelli ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

Roberto Ripa nuovo Supervisore dell'Area Tecnica < Società < News < Udinese

Roberta Ripa, ex calciatore e ex team manager della Fiorentina, è intervenuto a Tuttomercatoweb.com per commentare le dimissioni di Cesare Prandelli da tecnico della Fiorentina. Ecco le sue parole:

PRANDELLI “Sono vicino a Prandelli conoscendo i suoi valori umani. Qualche segnale si era avvertito in questi tempi sulla sua stanchezza e stress. Nella lettera ha parlato di un’ombra, ha avvertito disagio e per fare in modo che non fosse avvertito dalla squadra ha preferito fare un passo indietro. E questo la dice lunga sul valore della persona. È stato abbandonato? No, credo abbia avvertito la responsabilità di non poter dare il cento per cento e questo gli ha creato disagio“.

IACHINI “Ora c’è la sosta per le nazionali e c’è la possibilità per ripartire. Certo, c’è un calendario non semplice. La squadra deve trovare risorse interne per tirarsi fuori da queste situazione“.

LEGGI ANCHE:

IACHINI E IL SUO STAFF SONO ARRIVATI A FIRENZE, ADESSO LA FIRMA SUL TESSERAMENTO FINO A GIUGNO

Iachini e il suo staff sono arrivati a Firenze, adesso la firma sul tesseramento fino a giugno

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “Gattuso ha chiamato Pradè per dire no alla Fiorentina. Causa lite nello spogliatoio domenica post partita”

Gattuso alla Fiorentina? Nelle ultime ore sembra allontanarsi la possibilità di vedere Gattuso sulla panchina viola. Questo il tweet di Enzo Bucchioni CRISCITIELLO: "TUTTI GLI...

Criscitiello: “Stanno rifiutando tutti la Fiorentina, Gattuso intenzionato a dire no. Conferenza Commisso non ha aiutato”

Michele Criscitiello, nel corso di Calcio e Mercato in diretta su Sportitalia, ha parlato della trattativa tra Gattuso e la Fiorentina: "Tutti gli allenatori contattati...

CALENDARIO