Lorenzo Stovini, tifoso viola ed ex calciatore di Catania ed Empoli, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio commentando la situazione attuale in casa Fiorentina. La sua dichiarazione:
LA CURA “Prandelli è arrivato da poco quindi necessita di un po’ di tempo per assestare il tutto. Questo non giustifica la ultime prestazioni. Gli alibi sono finiti, non c’entrano i moduli. Domenica c’è stata una situazione ridicola”.
TESTA DEI GIOCATORI “Spero che si rendano conto di aver toccato il fondo, e si può ancora scavare anche se è difficile fare peggio di così. I momenti difficili è normale ci siano, ma senza una reazione diventa dura. Inoltre non c’è il pubblico, che in questi casi si fa sentire. Gli orecchi dei giocatori domenica si sarebbero tappati per i fischi”.
UDINESE “In Coppa c’è sempre il turnover, ma ci sarà anche tanta voglia di riscatto, perché domani giocherà chi ha avuto meno spazio. Poi anche in campionato bisogna risalire, ma diamo tempo a Prandelli di amalgamare il nuovo modulo”.
MILENKOVIC “Il suo ruolo è il centrale in una difesa a quattro. A questo punto non penso sia un discorso di ruoli, ma che si debba capire cosa cambiare nella testa dei giocatori. Ho visto atteggiamenti sbagliati e giocatori che non corrono”.
CALCIO SPETTACOLO “Va messo da parte. Ora bisogna ritrovare una squadra e di far vedere grinta e lotta. Bastano due o tre risultati utili e le cose possono cambiare”
FORMAZIONE TIPO “Andrei avanti con il 4-2-3-1, sugli interpreti non mi esprimo, perché chiunque abbia giocato ha fatto male. L’importante è vedere uno spirito diverso”.
LEGGI ANCHE:
PRANDELLI: “DATI IMBARAZZANTI, COMMISSO HA CHIESTO GRINTA. CON 5 PEZZELLA SAREMMO IN CHAMPIONS”
Prandelli: “Dati imbarazzanti, Commisso ha chiesto grinta. Con 5 Pezzella saremmo in Champions”
L’ATTACCO DI BARGIGGIA DÀ RAGIONE A COMMISSO. RIBERY HA DECISO, ANDRÀ VIA
L’attacco di Bargiggia dà ragione a Commisso. Ribery ha deciso, andrà via