8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:23

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Zeman e il sospetto: “Strano che l’Atalanta corra già cosi tanto”. E spunta una coincidenza

Gasperini

News

Zeman e il sospetto: “Strano che l’Atalanta corra già cosi tanto”. E spunta una coincidenza

Redazione

26 Giugno · 13:02

Aggiornamento: 26 Giugno 2020 · 13:02

Condividi:

Sempre lui, ancora lui. Ricordate quando Zeman lanciò per primo le accuse sul doping e l’abuso di farmaci della Juventus, poi effettivamente processata? Stavolta il boemo, ex allenatore di Roma e Lazio, punta il dito sull’Atalanta di Gasperini. Nessuna accusa specifica, ma parole che fanno capire chiaramente il sospetto di Zeman: «Per ora sta correndo ancora l’Atalanta, stranamente – dice il tecnico – visto che viene da Bergamo dove ci sono stati più problemi che altrove».

Perché dice che “stranamente” la squadra di Gasparini corre molto? «Perchè – risponde l’allenatore durante la trasmissione Un Giorno da Pecora su Radio Rai 1 – coi problemi che c’erano a Bergamo pensavo che non avessero molto tempo per prepararsi e lavorare».

L’Atalanta ha ricominciato il campionato come lo aveva finito: da squadra schiacciasassi. Nel giro di quattro giorni ha liquidato il Sassuolo 4-1 e ha rimontato due gol alla Lazio battendola 3-2. «Se l’Atalanta mi ha stupito? Si – prosegue il boemo – certo che se poi Malinovskiy indovina quei gol…».

Aspettando eventuali repliche di Gasperini, che di solito non le manda a dire a nessuno, Zeman parla anche della lotta scudetto, a suo dire ancora apertissima: «Il campionato è da giocare, perchè anche la Juve non sta tanto bene».

Il tecnico boemo non è il primo a lanciare sospetti sull’Atalanta. Particolare interesse suscita la figura di Jens Bangsbo, preparatore atletico e professore di Nutrizionismo, che Moggi volle con sé alla Juventus. Ora è lui a curare alimentazione e muscoli della squadra di Gasperini, che spesso corre il doppio di qualsiasi avversario, anche in Champions League. Lo stesso Cristiano Ronaldo si è rivolto a lui per migliorare la forma, ma quale sia il segreto di Bangsbo è tutto da scoprire. Lo riporta il quotidiano Io Tempo nella sua versione online.

12 commenti su “Zeman e il sospetto: “Strano che l’Atalanta corra già cosi tanto”. E spunta una coincidenza”

  1. Ma zeman non ha un cazzo da fare tutto il giorno…. Che tira fuori ste stronzate grande squadra… Grande team lascia perderevzeman vai nell’orto va là….

    Rispondi
  2. Io credo che i giornalisti storpiano le cose, lo vedo più come un complimento tanto che ha specificato che lo stranamente fosse rivolto al fatto che credeva non riuscissero ad allenarsi tanto bene. Poi ovviamente il giornalista gira le cose a modo suo per polemiche che non credo proprio Zeman possa aver fatto ad una società come l’Atalanta. Ma in Italia, si sa, piacciono le chiacchiere. Quando Zeman ha voluto dire certe cose non le ha mai dette in modo velato, anzi.

    Rispondi
  3. Si da il caso che sulla Gazzetta si è fatto un confronto tra Lazio e Atalanta e si edotto che la Lazio ha corso di più. Il segreto sta che l’Atalanta gioca in 40 metri di campo raggruppata. Le altre squadre utilizzano tutto il campo perciò si stancano prima.

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio