Il tecnico del Venezia Paolo Zanetti ha parlato dopo la sconfitta contro la Fiorentina in sala stampa, queste le sue parole:
Non abbiamo fatto una buona partita, abbiamo pensato solo a chiudere gli spazi e quando abbiamo avuto la palla non abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo con un po di fortuna potevamo anche portare a casa un punto, dovevamo sfruttare meglio le ripartenze ma si è vista una differenza tecnica importante, non deve essere una vergogna dirlo, la Fiorentina è una squadra forte che lotta per l’Europa. Lo stadio visto oggi è stato meraviglioso, il miglior stadio mai visto fino ad ora in questo mio sogno chiamato serie A
Avevamo mezza squadra titolare fuori e per la nostra squadra non è poco, per sviluppare certe idee c’è bisogno di una squadra di qualità. Aramu è tornato due giorni fa e oggi abbiamo rischiato. Per giocare a questi livelli e vincere devi avere o una grande qualità o andare al doppio della velocità.
Le palle inattive erano l’unico dato che andava bene, adesso le ultime due partite le abbiamo perse per quelle, è un aspetto che ci sta penalizzando e non dovrebbe essere cosi. Maleh è un ragazzo straordinario, orgoglioso di aver contribuito nella crescita di un giocatore che oggi ha fatto vedere un grande livello, oggi mi ha impressionato, ha un grande futuro davanti a sè ed ha fatto un triplo salto in avanti.”
PAGELLE VIOLA, TORREIRA SUPER STAR, CASTROVILLI SEMPRE MEGLIO, ENTRA MALE SOTTIL