16 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:16

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Aquilani: “Sogno? Vorrei allenare in Serie A. La Fiorentina è una famiglia, la proprietà dimostra affetto e vicinanza”

News

Aquilani: “Sogno? Vorrei allenare in Serie A. La Fiorentina è una famiglia, la proprietà dimostra affetto e vicinanza”

Redazione

2 Maggio · 21:52

Aggiornamento: 2 Maggio 2021 · 21:58

Condividi:

Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

Alberto Aquilani, allenatore della Fiorentina Primavera, è intervenuto ai microfoni di Tgr Rai Toscana per commentare la vittoria Coppa Italia Primavera. Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto qualcosa di importante, a prescindere da quante coppa abbiamo vinto, vincere è sempre bello. È dal primo giorno che questa proprietà ci ha dimostrato affetto e vicinanza, tutti noi abbiamo avvertito questo: il club si comporta con noi come se fossimo una famiglia”.

CAMPIONATO “I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario per quanto riguarda la crescita, vogliamo migliorare la graduatoria e ce la metteremo tutta”.

SOGNO “Non ho fretta, ho iniziato da bambino sognando di giocare un giorno in Serie A e non nascondo che il mio sogno è quello un giorno di allenare in A”.

LEGGI ANCHE:

PAGELLE VIOLA: VLAHOVIC E BONAVENTURA NON BASTANO, PEZZELLA E DIFESA DA HORROR

PAGELLE VIOLA: VLAHOVIC E BONAVENTURA NON BASTANO, PEZZELLA E DIFESA DA HORROR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio