30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 13:09

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Tomovic: “Palladino ha studiato molto Gasperini e Juric. Conoscendolo, so che farà un ottimo lavoro”

Radio

Tomovic: “Palladino ha studiato molto Gasperini e Juric. Conoscendolo, so che farà un ottimo lavoro”

Redazione

6 Giugno · 16:30

Aggiornamento: 6 Giugno 2024 · 16:30

Condividi:

L'ex difensore della Fiorentina ha parlato di Raffaele Palladino, il nuovo allenatore viola chiamato per sostituire Vincenzo Italiano

L’ex difensore della Fiorentina, Nenad Tomovic, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. Ecco le parole del serbo:

“Per me la Fiorentina ha fatto bene questa stagione. Arrivare di nuovo in finale di Conference non è una cosa scontata. Anche in campionato ha fatto bene e in Coppa Italia sono arrivati quasi in finale. Ogni tifoso viola deve essere orgoglioso di quello che hanno fatto i ragazzi quest’anno. E’ brutto quando perdi due finali consecutive in Conference, però per me i ragazzi, la società e il mister hanno fatto un ottimo lavoro. Si deve ripartire con la nuova stagione, con nuovi obiettivi e sicuramente in futuro la Fiorentina conquisterà un trofeo, perché se lo merita. Palladino? E’ un ottimo ragazzo, mi ricordo quando arrivai in Italia dalla Stella Rossa al Genoa. Un ottimo giocatore, bravissimo ragazzo. Non sono sorpreso per il fatto che abbia fatto grandi cose col Monza, perché già da giocatore vedeva il calcio in maniera diversa. Lui seguiva tanto il lavoro di Gasperini, con Juric aveva un buonissimo rapporto e secondo me sono questi i suoi modelli. Conoscendo la piazza, la società ed anche Palladino, so che faranno un ottimo lavoro. Italiano ha alzato molto l’asticella, ha fatto un grandissimo lavoro da quando è diventato allenatore e adesso è dura lavorare dopo di lui perché i tifosi aspettano sempre ottimi risultati. Però so che Palladino farà un ottimo lavoro con la Fiorentina e gli auguro che vinca un trofeo”.

TMW RIVELA: “LA FIORENTINA SEGUE BIRINDELLI DEL MONZA. PUÒ ARRIVARE IN CASO DI CESSIONE DI DODO O KAYODE”

TMW rivela: “La Fiorentina segue Birindelli del Monza. Può arrivare in caso di cessione di Dodo o Kayode”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio