Gianfranco Teotino, ex dirigente della Fiorentina ai tempi dei Della Valle e adesso opinionista di 90′ minuto sulla RAI, ha commentato così l’andamento lento della squadra viola, queste le sue parole: “La Fiorentina una delusione? No, non lo è. Al momento che ha scelto Beppe Iachini come allenatore era normale andasse così, non sono affatto sorpreso. Anche se la squadra è molto forte e competitiva per i primi posti della classifica”
LEGGI ANCHE, TGR TOSCANA: “COMMISSO VUOLE TENERE IACHINI, LA SOCIETÀ HA SCELTO PRANDELLI. È SCONTRO”
…….mi ripeto: non ricordate il”periodo prandelliano”? Con fior di giocatori come Luca Toni,,Jovetic, Pazzini (sempre in panchina)
ottenne risultati alquanto scadenti. Adesso lo andiamo a ricercarlo? Un richiamo ai tifosi di corta memoria.Non ha mai fatto nella sua carriera niente di “eclatante”,sia come giocatore ed allenatore. Ad alcuni giornalisti,che chiedevano “lumi” per gli scarsi risultati….si giustificava,asserendo che la “Fiorentina” non poteva giocare con due punte! Ci accorgeremo quanto prima……di ciò che ha fatto precedentemente. Sono attualmente un “tifoso amareggiato”