Roberto Soriano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio maturato al termine dei novanta minuti fra Fiorentina e Bologna. Ecco le sue parole:
Il pareggio è il risultato più giusto?
“Stata partita difficile contro una squadra che ha qualità e ci ha messo in difficoltà. Abbiamo creato nel primo tempo due occasioni, se le avessimo concretizzate potevamo vincere la partita e portare due punti in più a casa”.
Avete fatto un buon possesso palla ma senza concretizzare ed il mister si lamentava per questo motivo. Serve più lucidità davanti alla porta?
“Palacio corre come un ragazzino nonostante l’età che ha. Ci sacrifichiamo tanto là davanti, arriviamo stanchi davanti alla porta e pecchiamo di lucidità, ma è il nostro modo di giocare. Dobbiamo migliorare”.
Qual è la dimensione del Bologna?
“Abbiamo tanti ragazzi giovani quindi cerchiamo di valorizzarli perché hanno qualità. Cerchiamo di dare il massimo. Dovevamo avere qualche punto in più, abbiamo avuto tanti infortuni e ci hanno condizionato. Siamo giovani, serve del tempo ma dobbiamo recuperare i punti persi perché possiamo fare di più”.
LEGGI ANCHE:
PAGELLE VIOLA: DRAGOWSKI GARANZIA, OK RIBERY. PRANDELLI PRUDENTE, PEZZELLA…
PAGELLE VIOLA: DRAGOWSKI GARANZIA, OK RIBERY. PRANDELLI PRUDENTE, PEZZELLA…