9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sky Sport, incontro Samp-Juve per Pjaca, offerto trasferimento definitivo, il croato vuole Firenze

Calciomercato

Sky Sport, incontro Samp-Juve per Pjaca, offerto trasferimento definitivo, il croato vuole Firenze

Redazione

20 Luglio · 17:55

Aggiornamento: 20 Luglio 2018 · 17:55

Condividi:

Un possibile ritorno in Italia per Marko Pjaca. Due le squadre interessate al giocatore, Fiorentina e Sampdoria. Accompagnato dal suo agente, Pjaca è arrivato a Milano, dove si sta svolgendo un incontro tra la Juventus, club proprietario del suo cartellino, e la società blucerchiata. Protagonisti della discussione nel quartier generale milanese della società bianconera Fabio Paratici, ds della Juve, e Walter Sabatini, nuovo responsabile dell’area tecnica della Samp.

La società del presidente Ferrero acquisterebbe il cartellino dell’attaccante croato, per questo motivo quella blucerchiata sarebbe la destinazione che la Juventus preferirebbe per Pjaca. La Fiorentina, infatti, vorrebbe prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

Un incontro interlocutorio dunque, che potrebbe servire a capire gli eventuali margini dell’operazione. Dopo l’incontro tra Juventus e Samp, infatti, Pjaca – che al momento preferirebbe un trasferimento alla Fiorentina – potrebbe conoscere meglio il progetto della società blucerchiata e capire se accettare o meno la destinazione. In ogni caso, dopo l’appuntamento tra Juventus e Sampdoria, l’agente del giocatore vedrà anche la Fiorentina, che rimane sempre attenta alla situazione: il futuro di Pjaca è tutto da scrivere.

Skysport.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio