28 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:52

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sentite Bocci: “Marchetti ha fatto un grande regalo alla Fiorentina. Ricci non andava espulso”

Radio

Sentite Bocci: “Marchetti ha fatto un grande regalo alla Fiorentina. Ricci non andava espulso”

Redazione

4 Marzo · 18:25

Aggiornamento: 4 Marzo 2024 · 18:25

Condividi:

"Io ho pensato che nel secondo tempo la Fiorentina dovesse stare attenta a fare qualunque tipo di fallo dopo l'espulsione. Infatti Italiano ha cambiato gli ammoniti"

Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare di Fiorentina e si è soffermato sulle polemiche degli ultimi giorni contro la classe arbitrale italiana. Il giornalista si è espresso anche in merito agli episodi di Torino-Fiorentina, ecco le sue parole:

“Gli errori arbitrali dell’ultima giornata? Il discorso è molto lungo, io comunque considero la nostra classe arbitrale scarsa e mediocre. Marchetti secondo me ha fatto un grande regalo alla Fiorentina cacciando Ricci che non doveva essere espulso ma anche sull’episodio del gol annullato giustamente a Zapata come fai a non vederlo, era lì. E’ tutto più difficile al giorno d’oggi, prendendo anche il caso di Di Bello è andato in crisi perchè l’espulsione di Guendouzi non esiste. Secondo me Rocchi lascerà a fine stagione il ruolo di designatore ma potrebbe diventare il Presidente; lui sta provando il difficile compito di tirare su dei giovani ma i migliori rimangono sempre quelli e sono pochi.” 

CASTROVILLI DI NUOVO IN CAMPO. PRIMI MINUTI DOPO L’INFORTUNIO CON LA PRIMAVERA

1 commento su “Sentite Bocci: “Marchetti ha fatto un grande regalo alla Fiorentina. Ricci non andava espulso””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio