21 Luglio 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:00

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Secolo XIX: “Rebus Gudmundsson: il Genoa non farà sconti alla Fiorentina. 3 squadre di A sull’islandese”

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 08.05.2025, Fiorentina-Betis, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Rassegna Stampa

Secolo XIX: “Rebus Gudmundsson: il Genoa non farà sconti alla Fiorentina. 3 squadre di A sull’islandese”

Redazione

28 Maggio · 12:18

Aggiornamento: 28 Maggio 2025 · 12:18

Condividi:

Il Secolo XIX riporta la delicata situazione legata a Gudmundsson. L'islandese è ancora in bilico tra la Fiorentina e un ritorno al Genoa.

Il Secolo XIX racconta di come in casa Genoa resti aperta la questione più delicata: quella di Albert Gudmundsson. L’islandese è in prestito alla Fiorentina, che ha già versato 8 milioni per l’oneroso, ma non è certa di esercitare il riscatto da 17 milioni (più 3 di bonus). I dubbi sono legati anche a una questione legale che coinvolge la formula dell’accordo.

“Martedì prossimo ci mettiamo seduti con l’allenatore per capire come si svilupperà il nostro mercato. Su di lui c’è ancora aperta quella cosa processuale da cui poi deriva anche la formula particolare. Vedremo di parlarne anche bene con il Genoa. Già una base solida di 10-12 giocatori è tanta roba. Non sarà una rivoluzione ma aggiungeremo cose diverse. Abbiamo appuntamento con il mister prossima settimana per parlare di questo”, ha detto ieri il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé, intervenuto in conferenza stampa dal Viola Park.

Il club ligure, però, non sembra intenzionato a rivedere le cifre. Se la Fiorentina non lo riscatterà, Gudmundsson tornerà a Genova, ma è difficile che vi resti: piace a Inter (soprattutto se dovesse restare in panchina Simone Inzaghi, tentato dalle sirene arabe), Atalanta (in attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore) e all’ambizioso Como. Lo scrive TMW.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio