2 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:58

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sconcerti: “L’arrivo di Gattuso comporterebbe scelte più dirette: l’allenatore sceglie i giocatori, il Presidente li paga”

Radio

Sconcerti: “L’arrivo di Gattuso comporterebbe scelte più dirette: l’allenatore sceglie i giocatori, il Presidente li paga”

Redazione

11 Maggio · 21:12

Aggiornamento: 11 Maggio 2021 · 21:12

Condividi:

Sconcerti

Mario Sconcerti, opinionista ed ex direttore generale della Cecchi Gori Group, è intervenuto a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per commentare i temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

IACHINI “Vorrei ringraziare Iachini per questi due spezzoni. Con una squadra veramente modesta è riuscito a fare qualcosa di importante”

GATTUSO “Mi piacerebbe vederlo sulla panchina della Fiorentina. Vedo regolarmente il Napoli e mi fa piacere da fiorentino perchè penso sia la persona giusta per far partecipare Commisso. Fino a qualche giorno fa la società era immobile perchè prima la frase storia “prima la la salvezza”. L’arrivo di Gattuso costruirebbe un filo diretto, una “cupola” tra il campo e la presidenza che taglierebbe fuori tutto il resto della società. L’arrivo di Gattuso equivarrebbe ad un commissariamento di Commisso della Fiorentina e questo potrebbe porterà a delle più scelte dirette. Gli altri diventano esecutori, la squadra verrebbe costruita sulle idee Gattuso e gli investimenti di Commisso

LEGGI ANCHE:

BUCCHIONI: “DETTAGLI TRA GATTUSO E COMMISSO. PROCURATORI DI VLAHOVIC NON RISPONDONO ALLA FIORENTINA”

Bucchioni: “Dettagli tra Gattuso e Commisso. Procuratori di Vlahovic non rispondono alla Fiorentina”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio