30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:16

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Schiaffo a Iemmello da un tifoso del Foggia in campo. La fidanzata: “Mia figlia guardava in televisione”

News

Schiaffo a Iemmello da un tifoso del Foggia in campo. La fidanzata: “Mia figlia guardava in televisione”

Redazione

12 Aprile · 15:04

Aggiornamento: 12 Aprile 2022 · 15:04

Condividi:

“Mia figlia ieri guardava il papà giocare e ha dovuto assistere a uno spettacolo che ha tutto tranne i valori che lo sport deve trasmettere…”. L’attrice Giulia Maria Gorietti, compagna di Pietro Iemmello, l’attaccante del Catanzaro preso a schiaffi dopo aver segnato due reti, si è sfogata sui social dopo le follie della partita di ieri a Foggia.

Due invasioni di campo, partita sospesa per dodici, giocatori aggrediti (nel mirino proprio Iemmello, ex del Foggia, che dopo i due gol era stato atterrato in area e aveva conquistato un rigore). “È impensabile quello che è successo ieri – ha scritto la Gorietti -, minacce di morte e tagli di gola mimati in diretta tv. Davanti a bambini che guardano la loro squadra. Non parlo mai di calcio, ma dopo ieri condanno il club Foggia che non sa gestire la tifoseria e le partite nel proprio stadio. Inutile che si dissociano nelle interviste, lo dimostrino con i fatti”.

Il presidente del Foggia Nicola Canonico ha chiesto scusa “Ai tifosi foggiani per la brutta gara di oggi. Ma chiedo scusa, anche, a tutti i tifosi italiani per ciò che è accaduto in campo. Sono indignato, prendo le distanze”. E l’Associazione italiana calciatori ha espresso “totale solidarietà” al Catanzaro e ai giocatori. In un comunicato l’Aic “auspica che le autorità competenti facciano luce sulle circostanze che hanno determinato tale evento, inqualificabile ed inaudito”. Lo riporta Gazzetta.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio