8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:10

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Scanagatta su Sottil: “Al Milan un disastro. Dovrebbe ascoltare uno più saggio di lui come Pioli”

Radio

Scanagatta su Sottil: “Al Milan un disastro. Dovrebbe ascoltare uno più saggio di lui come Pioli”

Redazione

14 Luglio · 15:18

Aggiornamento: 14 Luglio 2025 · 15:18

Condividi:

Ubaldo Scanagatta parla del futuro della Fiorentina sul calciomercato, concentrandosi soprattutto sui giocatori di rientro dai prestiti.

Ubaldo Scanagatta, noto giornalista sportivo esperto di tennis e calcio, ha parlato su Radio Bruno della situazione di casa Fiorentina in seguito all’arrivo di Pioli e al ritorno dei prestiti al Viola Park. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono contento che Kean resti, è una scelta coraggiosa. La Fiorentina ci guadagna. Credo che sarà però difficile ripetere la stagione scorsa: la squadra è buona, e lo sono anche gli acquisti, ma il gap con le altre big c’è ancora e va colmato.”

Su alcuni cavalli di ritorno: “Brekalo non ha mai azzeccato una pertita, Ikone il solito talento inespresso: anche a Como, posto dove si sa far calcio, non ci hanno creduto. Sottil ha provato il Milan ed è andata malissimo. Salta l’uomo, ma poi sbaglia tutte le altre scelte. Potrebbe rimanere in rosa come esterno che entra negli ultimi venti minuti. Speriamo che sia saggio abbastanza da ascoltare le parole di uno che si è dimostrato più saggio di lui come Pioli: certi comportamenti in passato sono stati evitabili.”

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio