1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 13:02

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sarri furioso: “Se Lotito non cambia io non sarò più l’allenatore della Lazio, qui non si può giocare”

News

Sarri furioso: “Se Lotito non cambia io non sarò più l’allenatore della Lazio, qui non si può giocare”

Redazione

16 Ottobre · 17:48

Aggiornamento: 16 Ottobre 2022 · 17:48

Condividi:

Intervenuto ai microfoni di Dazn a qualche minuto dal triplice fischio di Lazio – Udinese, Maurizio Sarri ha analizzato la sfida appena conclusa, le sue parole:

“La partita si è messa così, ci sta, dobbiamo cercare di andare oltre queste difficoltà. La squadra ci ha anche provato. Oggi abbiamo incappato nel peggiore avversario possibile quando fai tre partite in sei giorni. Incontrare una squadra così fisica su un terreno ingiocabile, diventa un problema grosso. Ciro ha giocato troppo? C’è chi ha fatto anche più minuti di Immobile considerando anche la Nazionale. Difficile da valutare. Si gioca troppo in generale, è abbastanza evidente”.

CONDIZIONI CAMPO – “Il condizionamento è enorme. Avevamo preparato una serie d’uscite da dietro, abbiamo abolito tutto una volta concluso il riscaldamento. Cercare d’uscire con palla rasoterra veloce oggi era come innescare una bomba. Impossibile! Non so cosa ha intenzione di fare il nostro presidente, ma il terreno è questo, deve prendere un altro allenatore. Io su questi terreni qui non ci so giocare. Altrimenti andremo noi a giocare da qualche altra parte. Non sono nervoso, è una constatazione. Io faccio giocare le squadre con 700 passaggi palla a terra a partite, se trovo il terreno in queste condizioni non sono l’allenatore ideale. Se il terreno rimane questo, devono pensare a qualcun altro”. Lo riporta La Lazio siamo noi

CARO ASLLANI…

Caro Asllani, forse era meglio la Fiorentina. Nell’Inter non giochi nemmeno quando Brozovic non c’è…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio