1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:52

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Riganò: “Fatica nel calcio? Mi viene da ridere. La vera fatica è portare sacchi di 50kg”

Rassegna Stampa

Riganò: “Fatica nel calcio? Mi viene da ridere. La vera fatica è portare sacchi di 50kg”

Redazione

26 Maggio · 09:37

Aggiornamento: 26 Maggio 2024 · 09:37

Condividi:

"Quando ho veramente cominciato a fare il professionista mi sembrava sempre di essere in vacanza. In più ci pagavano almeno dieci volte di più di qualsiasi operai"

Christian Riganò ha compiuto 50 anni. Il Corriere Fiorentino ha così deciso di riportare una sua intervista: “Quando sento parlare di fatica nel calcio, di stress, mi viene da ridere: la vera fatica è portare sacchi da cinquanta chili o stare per delle ore su delle impalcature, al gelo o nella calura estiva. Quando ho veramente cominciato a fare il professionista mi sembrava sempre di essere in vacanza. In più ci pagavano almeno dieci volte di più di qualsiasi operai. La Fiesole? La guardo e mi vengono i lucciconi, non mi vergogno a dirlo. E mi chiedo sempre come facciano a non sentire dentro qualcosa di speciale quelli che oggi indossano la maglia viola. 

Prandelli? Mi ha allenato un mese ed era straordinario. Umile Rigano, va bene così? E vorrei vedere! Non ho mai sopportato quelli che se la tirano. Resto quello di sempre. I festeggiamenti? Beh, festeggio quando qualcuno, sorridendo, si ferma a parlare con me e mi racconta di quanto sia stato felice quando segnavo”. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio