9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Retroscena Maxi Olivera, la Fiorentina aveva detto si alla cessione e avrebbe puntato su Ranieri terzino sinistro della primavera

Approfondimenti

Retroscena Maxi Olivera, la Fiorentina aveva detto si alla cessione e avrebbe puntato su Ranieri terzino sinistro della primavera

Flavio Ognissanti

4 Settembre · 21:17

Aggiornamento: 4 Settembre 2017 · 21:17

Condividi:

È stata la notizia degli ultimi 3 giorni, il club turco del Trabzonspor fortemente interessato al terzino sinistro della Fiorentina Maxi Olivera, il club viola non ha detto no alla proposta e dopo aver valutato tutto si era anche detta disposta ad accettare la richiesta del club turco. Però a bloccare tutto è stato lo stesso calciatore che è voluto restare a Firenze rifiutando chiaramente l’offerta.

La società viola aveva pensato, con la cessione di Olivera, di promuovere saldamente in prima squadra Luca Ranieri, terzino sinistro della Fiorentina classe 99 che negli ultimi due anni è stato il titolare in primavera. Ranieri ha svolto anche tutto il ritiro estivo con la squadra di Pioli a Moena e ha fatto una buona impressione al nuovo tecnico gigliato. Segno del fatto che Corvino crede in lui il rinnovo di contratto firmato a giugno fino al 2021.

Con l’eventuale cessione di Olivera, il giovane terzino nato in Liguria si sarebbe giocato il posto con Biraghi per un duello tutto italiano. Peccato per Ranieri, sperando che in futuro possa arrivare anche il suo momento tra i grandi.

 

Flavio Ognissanti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio