1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Renzi: “Il calcio deve ripartire. Chiesa-Inter? Fake news. Sogno Castrovilli con la maglia numero 10”

News

Renzi: “Il calcio deve ripartire. Chiesa-Inter? Fake news. Sogno Castrovilli con la maglia numero 10”

Redazione

14 Aprile · 20:02

Aggiornamento: 14 Aprile 2020 · 20:02

Condividi:

“Stavo facendo una diretta su Instagram con Enrico Mentana – ha detto Matteo Renzi ex sindaco di Firenze ed ex presidente del consiglio a Radio Bruno Toscana – lui è interista, mentre parlavamo è arrivato un messaggio di un tifoso che annunciava Messi e Chiesa all’Inter. Così io ho risposto “Non c’è verso”. Allora poi… il giorno dopo alcune testate scrivevano che io avevo annunciato un trasferimento di Chiesa all’Inter, una fake news. Ho chiamato poi anche Joe Barone perché il presidente Commisso aveva commentato ciò”

“Commisso – ha detto – mi piace molto nonostante sia caduto nella fake news di Chiesa. Lo stadio? Speriamo che si riesca a farlo. Speriamo venga costruita una bella Fiorentina e che il prossimo anno arrivino soddisfazioni. Ripresa del campionato? Atalanta-Valencia ha diffuso il contagio ma il calcio può e deve ripartire, assurdo pensare di non chiudere il campionato”.

“Castrovilli ha fatto un’anno incredibile – ha aggiunto – speriamo possa tornare ai suoi alti livelli alla ripresa. Sogno che possa indossare la maglia numero 10 anche se non ha portato benissimo a chi l’ha avuta in questi ultimi anni…”

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio