17 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
“Rapporto Della Valle-Firenze, prossimi mesi fondamentali. Sarebbe perfetto Andrea a Torino, Diego in casa contro il Crotone”

Firenze, stadio Artemio Franchi, 11.03.2018 Fiorentina-Benevento, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com Diego Della Valle, Andrea Della Valle

News

“Rapporto Della Valle-Firenze, prossimi mesi fondamentali. Sarebbe perfetto Andrea a Torino, Diego in casa contro il Crotone”

Redazione

13 Marzo · 20:09

Aggiornamento: 13 Marzo 2018 · 20:09

Condividi:

Alessandro Bocci, firma del Corriere della Sera ha parlato a Radio Bruno. Queste le sue parole:

“Spero che la lezione che ha dato Firenze di umanità e civiltà sia la base per ripartire, ma servirà tempo. Sarebbe auspicabile e incoraggiante vedere magari Andrea presente a Torino, e poi lui e Diego nella partita successiva in casa col Crotone. I prossimi mesi saranno fondamentali, ma non le prossime settimane perchè il dolore è ancora forte e bisogna andarci cauti senza cavalcare troppo, per così dire, questa situazione. Il percorso sarà lungo, le distanze erano enormi e superata l’emotività del momento, non sarà così facile ripartire tutte le parti insieme su un progetto concreto sportivo della Fiorentina”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio