Ecco ciò che scrive il giornalista Paolo Ziliani sul Fatto Quotidiano questa mattina:
Ecco alcuni retroscena a proposito dell’accusa di falso in bilancio che ha investito nelle scorse settimane la Fiorentina e la famiglia Della Valle. Per questo motivo è stata rinviata a giudizio anche Jessica Lanari, dipendente della Deloitte&Touche, la società che revisiona e certifica i bilanci della famiglia Della Valle. Il Giudice ha fissato l’udienza preliminare per il 24 gennaio 2018. A tutto questo si aggiunge il fatto che la Fiorentina potrebbe aver ingannato la UEFA presentando un bilancio con perdite pari a 28 milioni (il massimo per partecipare alle Coppe europee è di -30 milioni).
Come sempre i Della Valle vorrebbero sembrare diversi dagli altri nell’imprenditoria e nello sport.
Invece non solo sono uguali agli squallidi personaggi che girano in questo mondo ma addirittura peggiori.
Hanno fatto squalificare per due anni la viola dalla CL in quanto colti in flagrante in calciopoli hanno sempre predicato bene da farisei quali sono e razzolato male hanno fatto causa a tutti e a tutto in quanto dei lestofanti e prepotenti salvo poi essere sconfessati e sconfitti in tutte le sedi legali ( vedi Fagorzi, Salah e via dicendo.
Inoltre sono imprenditori pessimi vedi le performance delle loro aziende che a fronte di una crescita lenta ma reale del Made in Italy .
Sono dei cialtroni incapaci e soprattutto cattivi vogliono metttere la Fiorentina contro i fiorentini e tenere in ostaggio la città.
Prima ce ne liberiamo e meglio è!