30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Primo incontro tra ACF e Comune per lo stadio. Capienza netta e posizione del settore ospiti ancora incerta

News

Primo incontro tra ACF e Comune per lo stadio. Capienza netta e posizione del settore ospiti ancora incerta

Redazione

27 Giugno · 10:57

Aggiornamento: 27 Giugno 2024 · 11:01

Condividi:

Nella giornata di Martedì il dg Ferrari si è incontrato con il dg di Palazzo Vecchio per la questione stadio, ancora ignara la capienza netta

Si è svolto il primo incontro tra la Fiorentina e il Comune di Firenze riguardo alla questione dello stadio Franchi. Come riportato dal Corriere Fiorentino, durante l’incontro si è discusso della capacità dello stadio e della necessità di riavviare il dialogo dopo le recenti tensioni, culminate con un ricorso urgente contro il Comune.

Martedì, il direttore generale della Fiorentina Ferrari e il direttore generale di Palazzo Vecchio Parenti si sono incontrati ai vecchi «campini» per valutare la reale capienza del Franchi e la possibile rilocazione del settore ospiti. Per il club, la priorità è avviare la campagna abbonamenti, ma prima di procedere con la vendita delle tessere, è fondamentale conoscere la capienza netta del Franchi e la nuova collocazione del settore ospiti. Per questo motivo, la Fiorentina, che non ha ancora avuto contatti con la nuova sindaca Funaro, insiste per un incontro in Questura. L’ipotesi più probabile è quella di creare un mini settore ospiti (di 500 posti, grazie a una deroga della Lega) in Maratona, installando divisori simili a quelli già esistenti al Franchi.

Gazzetta: “Kean alla Fiorentina un trasferimento che accontenta tutti”

Gazzetta: “Kean alla Fiorentina? Trasferimento vantaggioso per tutti, i viola potranno beneficiare del decreto crescita”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio