Ospite d’eccezione a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Parliamo del tecnico Cesare Prandelli. Ecco le sue parole:
Fiorentina, ancora un ko in finale e sempre negli ultimi minuti. E subito critiche per Italiano. Come valuta la partita e il suo lavoro?
“Il lavoro di Italiano è stato ottimo, in tre anni l’unica cosa che possiamo dire è che non sono riusciti a trovare un goleador. Fai una grande mole di lavoro ma poi non la metti dentro. Poi le finali sono sempre un terno al lotto. Ieri è stata una brutta finale, entrambe avevano timore e non si sono sbilanciate più di tanto se non nei supplementari”.
Per il post-Italiano che dovranno fare?
“Non lo so. Oggi le società sono strutturate in maniera tale in cui si fa una radiografia perfetta ma mancano le persone che hanno fatto sport ad alto livello, che hanno vissuto momenti importanti e capiscono come far crescere un gruppo. Forse Nico è stato troppo esterno e invece è uno che deve avere più palloni, ma sono analisi che lasciano il tempo che trovano e il risultato è quello che conta”.
IL FUTURO DI ITALIANO E’ LONTANO DA FIRENZE. IL BOLOGNA CONTINUA A SPINGERE
1 commento su “Prandelli: “Ottimo lavoro di Italiano, non gli hanno trovato uno che fa gol. Ieri avevano paura di sbilanciarsi””