Il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha così parlato al termine della sfida tra Fiorentina e Cremonese: “Oggi è stata una gara difficile, una battaglia tutta sulle seconde palle. Un encomio va alla coppia centrale che è stata veramente attenta, complimenti anche a Salvatore Sirigu che ha dimostrato di avere grande sicurezza, è un professionista serio. Ci portiamo avanti con questo entusiasmo, energia positiva porta energia positiva. Quando vinci riesci a preparare la partita successiva con più serenità”.
Su Mandragora: “Rolando lo conosco da tanto tempo, sono sicuro che alla fine conquisterà il popolo fiorentino. È un calciatore utilissimo in tutte le posizioni, sono contento che sia tornato anche al gol, soffriva un po’ questo digiuno sotto porta”.
Sulla Cremonese: “È una squadra che ha eliminato Napoli e Roma dalla Coppa Italia, non ci sono partite facili, la Serie A è un campionato strano dove un episodio può cambiarti l’intera gara”.
Conclude Prade: “In Turchia con il Sivasspor sarà un’altra battaglia, dovremo farci trovare pronti. La squadra ultimamente ci ha dato risposte positive, andiamo con la voglia di vincere e fare bene”.
ITALIANO: “VINTO GRAZIE AI RAGAZZI”