Fiorentina-Udinese, in programma alle 20.45, non è cominciata a causa dello stop imposto agli ospiti dall’ASL territoriale in seguito a numerosi casi di positività al Covid-19. Daniele Pradè, direttore sportivo della squadra toscana, ha così commentato la vicenda ai microfoni di Sky Sport:
“La Fiorentina è una società che rispetta fortemente le regole, ci atteniamo a quello che dice la Lega. Stasera non giochiamo perché l’Udinese ha un focolaio in corso, la salute viene prima di tutto ma spero che venga pubblicato un regolamento con linee precise e chiare per tutti: la Lega ha emesso in giornata un comunicato importante, vedremo cosa succederà in futuro.
Mercato in entrata?
“Dovevamo completare due reparti: abbiamo preso un quinto esterno per avere più soluzioni e più freschezza, poi serviva un vice-Vlahovic. Siamo stati bravi a chiudere le trattative in breve tempo”.
Prossime mosse di mercato?
“Ora dobbiamo pensare ai calciatori che giocano di meno, quelli che vogliono più spazio, e per questo ci occuperemo delle uscite. Noi siamo contenti del nostro percorso, vogliamo alzare l’asticella. La nostra ambizione è quella di vincere più partite possibili, non va bene parlare già ora di Europa: possiamo mettere in difficoltà ogni squadra”.
Un commento su Vlahovic?
“Su di lui si sono già espressi il Presidente e il Direttore Generale, io non ho nulla da aggiungere”. Lo riporta TMW
INTANTO LA FIORENTINA NON PERDE TEMPO AL FRANCHI
In attesa dell’Udinese la Fiorentina fa la partitella al Franchi, e Kokorin segna una doppietta