8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 13:58

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Possibile che la Fiorentina rinunci al riscatto di Gudmundsson? Il prestito è già costato 8 milioni

News

Possibile che la Fiorentina rinunci al riscatto di Gudmundsson? Il prestito è già costato 8 milioni

Redazione

13 Febbraio · 21:52

Aggiornamento: 13 Febbraio 2025 · 21:52

Condividi:

L'islandese dopo il bagliore iniziale non convince né allenatore né tifosi che s'interrogano sull'opportunità di un'operazione da 28,5 mln

Il suo acquisto è stato il vero fiore all’occhiello del mercato estivo della Fiorentina, ma ancora non ha messo in mostra tutto il suo talento in termini di rendimento, complici anche alcuni problemi fisici piuttosto seri. Adesso, però, per Albert Gudmundsson è arrivato il momento di tirare fuori gli artigli e mostrare il suo valore in una stagione in cui ha messo a referto cinque gol e un assist in diciassette presenze.

IN PRESTITO – Dovessero scattare tutte le clausole sul suo contratto, l’islandese diventerebbe l’acquisto più oneroso della storia della Fiorentina ma, per adesso, il ragazzo è soltanto un calciatore in rpestito dal Genoa. Anzi, secondo quanto racconta il Corriere Fiorentino, sul contratto di Gudmundsson non è presente nessun obbligo condizionato, come emerso in questi mesi, ma la Fiorentina può far valere un semplicissimo diritto di riscatto da 17 milioni che, uniti agli 8 per il prestito e i 3,5 di bonus, arrivano a 28,5. Ecco perché, si legge, la Fiorentina non vorrebbe rispedirlo al mittente buttando di fatto al vento la cifra spesa pe ril prestito. Ma per convincere il board gigliato a puntare su di sé anche pe ril futuro dovrà dare qualcosa di più.

Lo riporta calciomercato.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio