La Juventus di Pirlo ha subito una sonora lezione dal Barcellona, lezione che il mister bianconero ha giustificato così ai microfoni di Sky:
“I loro giocatori sono cresciuti nel Barcellona e hanno un’idea di calcio comune da quando hanno cinque anni. Chi entra, entra, sa già cosa deve fare perché il calcio che gioca il Barcellona è lo stesso da 40 anni. Mentre i nostri acquisti, uno arriva dal Parma, uno arriva dalla Fiorentina, uno da un campionato tedesco e la mentalità che hanno non è sicuramente la stessa”
Rai, Commisso è tornato negli Stati Uniti, ripartito questa mattina senza lasciare dichiarazioni
che razza di presuntuoso Pirlo… come se lui fosse cresciuto nella juve, ha girato mezza italia prima di venire alla juve.. e ha perso contro il barcellona che quest’anno naviga a metà classifica per ora e che domenica ha preso tre pappine in casa dal real. ma come si fa a fare discorsi del genere? pjanic è cresciuto nel barcellona?e griezman? e dejong? e un certo neto? è stato anche a firenze neto eppure fa parte della squadra che vi ha dato una lezione di calcio, dopo essere stato a valencia…come la metti con questi, razza di presuntuoso? impara a essere più umile e ammettere i tuoi errori invece di scaricarli sugli altri
Forse diventerà un grande allenatore come è stato un grande calciatore.
Questa sua affermazione, oltre che essere di cattivo gusto e irrispettosa, dimostra che lui pensa di non avere colpe del disastro contro il Barcellona.
Avanti così che vinci di sicuro.
Poveri Pirla che lo ascoltano…
Impari da Gattuso che ha risuscitato anche i morti ma che caz….. dice sto pirla
O lo fanno apposta oppure sono cretini dalla nascita!!! Ancora non non hanno capito un c……o!! che gli schifi che fanno loro lo possano fare (anzi glielo permettono) solo in Italia!!! dalle altre parti e in tutto il resto del mondo SI GIOCA AL CALCIO!!! mettetevelo in quella specie di scatola contenitore che avete sul collo, gobbacci conigli!!!
Bello lavarsene le mani e scaricare tutto sugli altri…. appena uno entra alla juve gli danno soldi e vigliaccheria!!! perderete sempre fuori dell’Italia!!! Avoglia a comprare a destra e a manca solo per diminuire la forza degli avversari!!! per vincere qualcosa fuori dell’Italia dovete ancora aspettare diciamo….. 30/40 anni , prima ci sta ancora il Bayern, Real Madrid, Paris, Liverpool, Manchester, ecc.ecc. avoglia a buttare via soldi gobbacci malefici!!! Ahahahah
Mettetevi in fila!!!!!!! Forse tra 150/200 anni vi faranno vincere qualcosa… solo per pietà!! Ahahahah
Io ho sempre ammirato molto Pirlo come giocatore, per ora in Italia non si vedono come lui, ma questa uscita direi che non è stata proprio felice. Bernardeschi sono tre anni che è la Juve e come mai non gli hanno insegnato quello che doveva imparare per non fare figuracce?