1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pezzella: “Sono cresciuto con la Fiorentina dentro. Passarella mi parlava della magia di Firenze, Batistuta a Buenos Aires…”

Firenze, stadio Artemio Franchi, 16.09.2017, Fiorentina-Bologna, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com Pezzella

Rassegna Stampa

Pezzella: “Sono cresciuto con la Fiorentina dentro. Passarella mi parlava della magia di Firenze, Batistuta a Buenos Aires…”

Redazione

19 Settembre · 09:53

Aggiornamento: 19 Settembre 2017 · 09:53

Condividi:

German Pezzella è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, queste le sue parole:

“Sono cresciuto con la Fiorentina al fianco, era nel mio destino. Passarella non perdeva occasione per raccontarmi la magia di Firenze. E le prodezze di Batistuta erano pane quotidiano a Buenos Aires. La società ha avviato un progetto nuovo incentrato su giovani talenti, il sogno è conquistare subito l’Europa, ma prima dobbiamo diventare una squadra. Simeone? Da difensore non vorrei averlo come rivale, non si ferma mai. Chiesa ha un futuro ‘tremendo’, può ancora crescere. Badelj mi ha sorpreso, Pioli mi ha spiegato quello che voleva da me con una chiarezza fantastica. Gonzalo? Abbiamo amici in comune e mi ha fatto sapere che dovevo accettare l’offerta viola”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio