Zaniolo alla Fiorentina? In questi ultimi mesi il nome del giocatore classe 99 è stato accostato spesso alla squadra viola, anche dopo le parole dello stesso giocatore che, tornato all’Aston Villa, adesso cerca squadra e vuole tornare in Italia, queste le parole di Pedullà anche sulla situazione con la società viola:
Nicolo Zaniolo salterà gli Europei per infortunio, tornerà al Galatasaray per fine prestito dopo l’esperienza con l’Aston Villa che non gli ha dato troppa visibilità. Su Zaniolo, non è una notizia, si è materializzato da giorni il Villarreal, un obiettivo concreto e la volontà di andare avanti nella trattativa. Ma Zaniolo vuole ancora aspettare, il Villarreal lo intriga ma il suo chiodo fisso è sempre quello di tornare in Italia. La Fiorentina è una pista dello scorso gennaio che per ora non si è riscaldata, non escludiamo che possa essere stato proposto negli ultimi giorni alla Juventus, ma occhio alle sorprese. Per esempio l’Atalanta che guarda caso non ha ancora sciolto le riserve per il riscatto di De Ketelaere (vorrebbe uno sconto dal Milan, situazione aperta) e che conosce il gradimento di Koopmeiners in direzione Juve. Tra Zaniolo e l’Atalanta ci sono stati contatti che vanno segnalati, il resto lo vedremo, potrebbe essere uno dei regali Champions per Gasperini.
#Zaniolo ha preso tempo con il #Villarreal in pressing, vuole tornare in #Italia. Nelle ultime ore è stato proposto (come segnalato poco fa) anche alla #Juventus, mentre la #Fiorentina è in stand-by dopo essersi informata a gennaio. Il profilo piace a #Gasperini abituato da…
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 9, 2024
SITUAZIONE BRESCIANINI FIORENTINA
Brescianini piace alla Fiorentina ma c’è distanza sul prezzo. Il Frosinone chiede 12 milioni.
1 commento su “Pedullà: “Zaniolo alla Fiorentina è una pista dello scorso gennaio che per ora non si è riscaldata””