8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 10:39

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pedullà: “La Roma alza di due milioni la propria offerta per Ghilardi. La Fiorentina riceverà 6 milioni”

Calciomercato

Pedullà: “La Roma alza di due milioni la propria offerta per Ghilardi. La Fiorentina riceverà 6 milioni”

Redazione

28 Luglio · 17:00

Aggiornamento: 28 Luglio 2025 · 17:00

Condividi:

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha rivelato nuovi dettagli dell'affare Roma-Ghilardi che vede coinvolta anche la Fiorentina

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha aggiunto nuovi dettagli riguardanti l’affare Roma-Ghilardi che vede coinvolta anche la Fiorentina, la quale possiede il 50% della rivendita del calciatore. Questo l’articolo sul suo sito AlfredoPedullà.com:

“Almeno un paio di milioni in più rispetto ai 10 milioni che la Roma aveva offerto al Verona per il difensore centrale Daniele Ghilardi. Avevamo raccontato che sarebbe stata la chiave per sbloccare l’operazione considerato che l’Hellas dovrà versare il 50 per cento alla Fiorentina nel rispetto di vecchi accordi. La Roma ha migliorato l’offerta, adesso siamo in attesa dei passaggi burocratici che porteranno a visite e firma”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio