1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:22

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pedullà: “Bajrami ha scelto la Fiorentina, ma Kouamé cambia i piani: vediamo. All’Empoli va Zurkowski”

News

Pedullà: “Bajrami ha scelto la Fiorentina, ma Kouamé cambia i piani: vediamo. All’Empoli va Zurkowski”

Gabriele Montagnani

30 Agosto · 15:46

Aggiornamento: 10 Gennaio 2023 · 16:26

Condividi:

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Passione Fiorentina su Twitch per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina in chiave mercato. Ecco le sue parole:

BAJRAMI “Ieri abbiamo detto che Bajrami ha scelto la Fiorentina, e la Fiorentina ha scelto Bajrami. Dopo il colloquio con Pradè sono cambiate delle cose. Ora c’è il rischio che Bajrami rimanga con il cerino in mano e lui non ci vuole restare. Per ora la tengo ancora una pista viva. Ha rifiutato il Sassuolo e, soprattutto, è rimasto in panchina con il Lecce. Chiari segnali di uscita. Io la tengo viva ancora per 24 ore: ha Ramadani come procuratore che ha un grande rapporto con la Fiorentina e ha un contratto in scadenza 2024. Sicuramente le condizioni sono diverse da ieri, ma è ancora una pista da seguire. Se la Fiorentina non lo prendesse sarebbe un rimpianto per i viola. Io un classe ’99 rampante come Bajrami lo prenderei ieri. Se resta a Empoli, resta con il mal di pancia come Luis Alberto”.

KOUAMÉ “Ora è molto più dentro la Fiorentina. Questo a dimostrazione di come possono cambiare le cose in poco tempo. Questo ha inevitabilmente rimescolato le carte per Bajrami. Il Kouamé del Genoa nessuno lo ha mai visto a Firenze, per me Bajrami vale qualsiasi candela. C’è una cosa che non capisco: come è possibile che sabato sera Kouamé era in partenza e la sera dopo sia un incedibile. A Empoli è rimasto fuori: perchè? Era in vendita, no? Non dobbiamo esagerare con i giudizi. Non dobbiamo far diventare Kouamé il Robben del 2045”.

IKONÉ “È arrivato a gennaio in mezzo all’euforia generale, era considera un incrocio tra Robben e Ribery. Quando arrivi a gennaio è difficile inserirsi in una nuova realtà. Io non lo voglio bocciare dopo 6 mesi. È arrivato dopo aver fatto molto bene in Champions League con il Lille. Deve essere aspettato, coccolato. Adesso Ikoné è la fotografia sbiadita di quello che è, la fotografia perfetta è il gol sbagliato in Olanda. Ikoné va aspettato, non dobbiamo cadere negli eccessi di valutazione. Questo vale sia per Ikoné che per Kouamé”.

ZURKOWSKI “Ne abbiamo parlato giovedì, è tutto fatto con l’Empoli: lo aspettano per le visite”.

DIFENSORE “Non è scontato che arrivi. Le percentuali sono sempre 51%-49%. Anche l’investimento su un giovane non so cosa ci puoi fare se hai Igor, Quarta e Nastasic. Tanto dipende da Nastasic. Nikolaou non è fatta. Le parole di Pradè dopo il Napoli sono parole sincere. Se dovesse uscire Nastasic, vediamo”.

RANIERI “Aveva una possibilità a Salerno, ma ora non c’è più. Aveva una possibilità a Cagliari, ma non è andato avanti. Dobbiamo aspettare e vedere”.

BAJRAMI NON CI STA, VUOLE ARRIVARE ALLA FIORENTINA IN OGNI MODO. SOCIETÀ VIOLA ALLA RICERCA DI SOLUZIONE

Bajrami non ci sta, vuole arrivare alla Fiorentina in ogni modo. Società viola alla ricerca di soluzione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio