L’ex giocatore della Fiorentina, Eraldo Pecci, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio, dove ha commentato le ultime notizie in casa viola. Le parole dell’ex centrocampista:
“All’inizio pensavo che Arthur fosse peggio di Lopez, ma i miei pronostici erano stati tutti sbagliati. Il campionato ci sta dicendo tutto il contrario. Quando un giocatore riesce a prendere possesso del centrocampo, come ha fatto Arthur, diventa un collegamento importante ed è difficile farne a meno. Aveva una grande tecnica ma non aveva un ruolo, adesso sta diventando un regista che ha la fiducia di tutti i suoi compagni. Prima cercava sempre la giocata e perdeva la palla e la confidenza coi compagni“.
Poi su Italiano: “Non mi sono piaciute le sue parole dopo il Lecce. La Fiorentina è da un paio di mesi che non gioca bene, si è involuta. Italiano ha fatto un grande lavoro, ma non mi piace quando dice ”abbiamo perso per 4 minuti di follia” a Lecce, perché il primo tempo poteva finire 6-0 per i giallorossi“.
Chiudendo sulle dichiarazioni di Biraghi dopo la partita con il Lecce: “Ci vogliono due anni per imparare a parlare e 60 per imparare a stare zitti. Ci sono momenti positivi e negativi e quest’ultimi bisogna affrontarli bene”.
LEGGI ANCHE: L’OFFERTA DELLA FIORENTINA PER ZACCAGNI