L’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Atalanta-Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni:
“Mancato qualcosa a livello mentale? Direi che non c’entra niente perchè per 44 minuti abbiamo fatto una grandissima prestazione mettendo in difficoltà l’Atalanta ed abbiamo rischiato di andare sul 3-1. Poi in un minuto abbiamo preso gol su un’ingenuità e su un’azione dell’Atalanta. Io sono contentissimo della prestazione dei miei ragazzi perchè ho preso tanti spunti ed è stata la migliore prestazione da quando sono qui.
La cattiveria? Il primo gol di Retegui arriva da un calcio d’angolo nostro ed è stato un errore nostro in marcatura e di lettura. Il secondo è un piazzato in cui è arrivato da dietri con grande forza fisica, come tutta l’Atalanta è una squadra molto fisica. Sono molto contento della fase difensiva di oggi, abbiamo difeso bene da squadra; abbiamo concesso poco ad una squadra come l’Atalanta. Ci vuole un po’ di tempo ma mi è piaciuto tutto da parte della squadra, c’è da migliorare gli errori individuali ed è compito mio e dello staff. Quando arriva un giocatore nuovo ci vuole un po’ di tempo ed adattamento. Quando è entrato Pongracic ha fatto bene, e vedo crescita da parte di tutti. Oggi l’Atalanta aveva tutti i titolari in campo, ovvio che c’è sempre da migliorare.”
IL SOLITO KEAN NON BASTA, LA FIORENTINA ESCE SCONFITTA DAL GEWISS DI BERGAMO
Kean ancora in gol ma non basta! L’Atalanta ribalta la Fiorentina al Gewiss. Difesa troppo debole